Venerdì al PalaZilio contro Sacile

Venerdì al PalaZilio contro Sacile

Si torna subito in campo dopo la vittoria contro Spilimbergo, Venerdì alle 20.45 al PalaZilio di Corno di Rosazzo arriva Sacile per la decima giornata di andata.

Sacile si trova 10^ in classifica ma ha all’attivo 3 vittorie consecutive che la rendono un avversaria difficile da affrontare.
Anche per questa settimana coach Beretta dovrà fare i conti con la panchina che vede ancora Petronio e Baldin impossibilitati a giocare, non sarà certo questo però a fermare la Calligaris che come ha dimostrato contro Spilimbergo puòcomunque mettere in campo carattere e intensità.

Michael Luis, Play classe 1995, reduce da una partita di altissimo livello contro Spilimbergo e autore di 26 punti, commenta così l’approccio della squadra al prossimo appuntamento:
“La partita di venerdì sarà una gara tosta sotto tutti i punti di vista. Sappiamo che dovremmo utilizzare ogni energia per poter portare a casa la partita a causa della panchina corta per gli infortuni di Baldin e Petronio.
Sacile è una squadra tosta ma siamo carichi e pronti per dare tutto in campo. Abbiamo lavorato durante la settimana in modo da arrivare pronti e al massimo delle nostre capacità sapendo che per poter giocare questo campionato dobbiamo avere molta voglia di metterci in gioco sia mentalmente sia fisicamente. Questi saranno punti fondamentali da guadagnare per raggiungere l’obbiettivo prefissato a inizio stagione viste le difficoltà di quest’ultimo periodo.”

Vi aspettiamo Venerdì, alle 20.45, al PalaZilio per tifare i nostri ragazzi!



facebook

main sponsor

co sponsor




©2020 Centro sedia basket