Omaggio a Marco Zilio

Omaggio a Marco Zilio

“A Marco Zilio, marito, padre, imprenditore, sportivo, arbitro di basket, impegnato nel mondo del sociale, sarà intitolato il Palasport di Corno di Rosazzo”.

E’ passato un anno da quando il Centro Sedia Basket ha aperto la stagione sportiva con un glorioso torneo a cui hanno partecipato squadre Senior e giovanili, culminato con l’intitolazione del palazzetto comunale a Marco… ormai per tutti PalaZilio.

Marco… sei un amico per sempre e per noi lo sei ancora, anzi oggi più che mai: oggi che tutti non possono stare assieme, praticare lo sport in cui anche tu hai giocato e arbitrato gloriosamente.

Sarai per sempre un nostro amico, nella vita e nello sport, perchè una parte di te sarà sempre con noi ed è proprio questo che ci fa sperare che andrà tutto meglio.

Un amico come te non si dimentica: un amico come te si ricorda tutti i giorni e tutte le ore perchè sono quelli come te a rendere bella l’amicizia, a far sentire speciali le persone che amano, a dar valore anche alla singola ora passata assieme.

Nel frattempo vogliamo sperare che questa situazione pandemica termini il prima possibile, per permetterci quanto prima di ripetere l’iniziativa cestistica in tuo onore, per vivere ancora insieme questo sport meraviglioso… il Basket.

Un cinque sportivo, a te caro Marco

facebook

main sponsor

co sponsor




©2020 Centro sedia basket