Grande prova per la Calligaris

Grande prova per la Calligaris

Si è conclusa 106 – 96 per la Calligaris l’amichevole disputata nella serata di ieri, Mercoledì 7 alle 20.00 presso il palazzetto di Corno di Rosazzo, a porte chiuse contro gli Eagles Cividale.
In accordo fra i due team sono stati disputati 5 quarti per permettere ai rispettivi allenatori di provare più soluzioni di gioco possibili. (23-12, 15-31, 18-18, 23-14, 27-21)

Coach Beretta alla fine della partita ha espresso le sue opinioni su come la squadra si è comportata in campo.
Queste le sue parole: “Sono molto soddisfatto di questa partita, da punto di vista numerico abbiamo vinto chiudendo la partita con 3 quarti vinti, un quarto perso e uno pareggiato. Inizialmente temevamo molto la loro pressione difensiva e la loro fisicità, sono una squadra professionista che milita nel campionato di Serie B Nazionale e che svolge 8 sedute di allenamneto a settimana. Noi da parte nostra abbiamo retto molto bene, abbiamo giocato la palla in attacco sia con gioco interno che esterno e abbiamo provato due diversi tipi di difesa. Per quanto riguarda i singoli penso che in questo momento della preparazione siano tutti ad un discreto livello. L’impatto psicologico è stato fondamentale in quanto i miei giocatori avevano molta voglia di scendere in campo contro una squadra di catgoria superiore, del resto avevamo fatto un ottima figura anche contro Mestre qualche settimana fa.”

Nella giornata di domani, Venerdì 11 Ottobre, la Csb scenderà di nuovamente in campo per disputare un altra amichevole a Trieste contro lo Jadran, diretto avversario in campionato.

facebook

main sponsor

co sponsor




©2020 Centro sedia basket