A Corno arriva la 3S Cordenons

A Corno arriva la 3S Cordenons

La settima giornata d’andata del campionato di Serie C Silver è ormai alle porte. Dopo l’importante vittoria in trasferta della scorsa settimana ai danni di Cervignano, direttissima avversaria in questa prima parte di stagione, si torna fra le mura amiche del PalaZilio che da inizio anno non ha mai deluso appassionati e tifosi.

La squadra sta vivendo un buon momento a livello morale ma si porta dietro il “peso” della testa della classifica con 10 punti, seguita da UBC Udine, ABC Cervignano, Sistema Basket Pordenone e Pall2004 Trieste con 8 punti.

Poco più indietro nella classifica con 6 punti troviamo al 3S Cordenons che dopo il passo falso di inizio campionato con due sconfitte ora si trova sull’onda delle 3 vittore consecutive contro Sacile, Spilimbergo e San Daniele. Arriva quindi carica al PalaZilio per provare ad espugnare il fortino della Calligaris.

La Calligaris è chiamata quindi a mettere in campo grande intesità difensiva cercando di ridurre il più possibili le occasioni di tiro da parte dei loro migliori tiratori, Crestan e Corazza.

Vi aspettiamo domani alle 20.45 al PalaZilio di Corno di Rosazzo!

facebook

main sponsor

co sponsor




©2020 Centro sedia basket