1° Memorial Marco Zilio – Giorno 1

1° Memorial Marco Zilio – Giorno 1

Nella serata di Martedì 17 Settembre nella palestra comunale di Corno di Rosazzo sono scese in campo le prime 4 squadre partecipanti: Paf Povoletto, Asd Alba Cormons,  Csb Mb Papers e Pozzuolo Basket, tutte formazioni Under 18.

Alle 19.00, infatti, si sono affrontate la Paf Povoletto e la Asd Alba Cormons con il risultato di 98 – 57 per i ragazzi di Povoletto.

Alle 21.00 è stata la volta di Csb Mb Papers contro il Pozzuolo Basket che si è imposto sui padroni di casa con il punteggio di 63-56.

Tutte 4 le formazioni torneranno a calcare il campo di Corno di Rosazzo nella serata di Giovedì, alle ore 19.00 finalina per il 3° e 4° posto fra Csb Mb Papers e Alba Cormons mentre alle ore 21.00 finale per il 1° e 2° posto fra Paf Povoletto e Pozzuolo Basket.

Grande attesa per la serata odierna che vedrà sfidarsi 4 squadre Senior, in questa occasione farà il suo debutto in casa la nuova Csb Corno di Rosazzo contro la Lancia Vida Latisana alle ore 21.00 mentre alle ore 19.00 scenderà in campo la squadra di Nova Goriza contro la vicina Dinamo Gorizia. Alla fine di queste due partite scopriremo chi si sfiderà per la vittoria del torneo nella giornata di Venerdì.

facebook

main sponsor

co sponsor